Occhialeria

INCIDIAMO OGGETTI DI DESIGN E OCCHIALERIA

Chimimetal è un’azienda esperta nella fabbricazione di occhiali attraverso la tecnologia della fototranciatura chimica. La fototranciatura (o fotoincisione chimica) permette di aumentare la complessità di sviluppo dell’oggetto a bassi costi di attrezzatura, partendo dal prototipo fino ad arrivare alla produzione in serie. Combinando la fotoincisione chimica con il taglio laser possiamo ottenere complessità delle forme e alti livelli di precisione.

Questo processo permette di realizzare occhiali con scritte, loghi personalizzati e altre richieste particolari senza costi aggiuntivi, sia sui frontali che sulle aste più complesse.

DOVE APPLICARE LA FOTOINCISIONE CHIMICA IN OCCHIALERIA

La possibilità di creare modelli sempre più complessi permette di estendere i propri confini verso il mondo del design. Il cliente ha così la possibilità di far sviluppare qualsiasi tipo di prototipo su ogni tipologia di materiale metallico, dando libero sfogo alla propria fantasia.

La fotoincisione chimica nel campo dell’occhialeria si può applicare per la personalizzazione di:

  • Aste fotoincise
  • Frontali fotoincisi
  • Loghi e simboli da inserire nell’occhiale
  • Targhe identificative per custodie
  • Oggetti di design
  • Espositori di metallo

PERCHÉ AFFIDARSI A CHIMIMETAL: LEADER GLOBALI NELLA FOTOINCISIONE

Le tecnologie all’avanguardia utilizzate da Chimimetal sono sviluppate internamente per garantire l’eccellenza delle materie prime e il massimo controllo qualità per realizzare un prodotto eccellente.